Home 2018-12-09T22:08:37+00:00

SHOP ONLINE

CALCOLA LA TUA ELICA

CONTATTACI

L’elica marina EWOL è realizzata con leghe di acciaio inossidabile Superduplex che rappresentano la massima tecnologia in termini di resistenza meccanica e alla corrosione galvanica, è inoltre equipaggiata con le più raffinate soluzioni tecniche che la rendono ineguagliabile sul mercato in termini di spinta a motore, manovrabilità dell’imbarcazione in manovra e velocità a vela

Le eliche per vela EWOL possono essere installate su imbarcazioni sia con motori tradizionali (endotermici) che elettrici e con invertitori sia meccanici che idraulici. I componenti delle eliche marine EWOL sono realizzati con leghe di acciaio inossidabile di tipo Superduplex, materiali sviluppati dalle acciaierie per poter assolvere a compiti estremamente gravosi.
CONTATTACI

PROPELLER EVOLUTION

EWOL: tecnologia e passione!

Nata nel 1997, EWOL si è da subito contraddistinta per i materiali hi-tech e per le tecnologie di progettazione idrodinamica e verifica strutturale utilizzati nella costruzione dei propri prodotti.
Oggi le eliche a passo regolabile EWOL sono conosciute in tutto il mondo come leader per performances, tecnologia, precisione di regolazione, affidabilità, semplicità d’utilizzo e resistenza sia meccanica che alla corrosione.
Le EWOL sono eliche caratterizzate da una longevità eccezionale e sono progettate per poter essere aggiornate nel corso degli anni. Un’elica EWOL può essere adattata modularmente e seguire l’armatore di barca in barca e può sfruttare i risultati della team di Ricerca e Sviluppo di EWOL accogliendo nuove soluzioni tecnologiche Plug & Play in grado di migliorarne le performances.
EWOL presenta regolarmente nuove versioni sempre più performanti dei propri prodotti e sta anche ora lavorando allo sviluppo di ulteriori prodotti innovativi che vedranno la luce a breve e medio termine. Oggi chi cerca un prodotto veramente affidabile e performante negli anni, che sia una soluzione a problemi di manovrabilità e velocità a vela della propria imbarcazione, che sia sempre al passo con le più moderne tecnologie e materiali, installa sulla sua barca un’elica EWOL.